Covid 19, quando il vaccino fa separare le coppie

0
3
Covid 19

Covid 19, anche le star di Hollywood litigano: posizioni divergenti sul vaccino portano in tribunale le coppie

COVID 19, VACCINO SI , VACCINO NO: ANCHE AD HOLLYWOOD IL VACCINO FA LITIGARE- In tempo di pandemia si assiste allo sconvolgimento di abitudini e stabilità emotiva, anche all’interno delle coppie più famose. Se al principio dell’ emergenza il problema principale è stato vivere momenti di lockdown sempre insieme, che causavano inevitabilmente discussioni, a complicare le cose ci pensa il vaccino.

Si litiga sul vaccino

È impensabile, eppure succede anche alle coppie di Hollywood. Se si pensa che i diverbi su vax e no-vax animassero solo sui social, non è così. La decisione sul vaccinarsi o meno è entrato prepotentemente anche nella coppia, alimentando non poche discussioni, in alcuni casi portando persino alla rottura.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Abc, tra le cause di separazioni, ci sarebbe proprio il vaccino anti-covid, nella coppia e star dei “I Robinson“. Lisa Bonet, convinta no vax, e Jason Momoa, nominata come la coppia più romantica di Hollywood, sono giunti al capolinea, dopo 16 anni di amore. L’annuncio è stato dato dalla stessa coppia sui social lasciando i fan senza parole. Tra le motivazione della rottura si rumoreggia le loro differenti idee sul tema vaccini e le supposizioni estremiste di lei, no vax.

È inevitabile che in coppia si possa ritrovarsi a vederla in modi diversi, ma se a questo si aggiunge il senso di criticità sulla sensazione di pericolo, si rompono quelle che tengono salde l’ intese di coppia come complicità e armonia. Valutare ed accettare l’idea dell’altro è un ottimo compromesso per non arrivare in tribunale.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “GF VIP: Delia Duran ha il Covid? Mascherina nella casa, è sua? La regia censura”. Clicca qui.