GF Vip

GF VIP, ora Soleil lo dice apertamente: “Con Alex sotto le coperte..”

GF VIP 6, Soleil Sorge svela cos’è successo davvero sotto le coperte con Alex Belli: “Mi ha detto di essersi innamorato di me”. La notizia

Annunci

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI SOLEIL SORGE– Il triangolo amoroso continua a far discutere gli italiani: ieri sera si è parlato ancora una volta di Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Dopo il sorprendente coming out della modella venezuelana, anche l’influencer italo-americana ha rilasciato importanti dichiarazioni su cosa è effettivamente accaduto sotto le famose coperte nella casa con l’attore di Cento Vetrine.

Ecco le parole dell’ex volto di Uomini e Donne: “Sono arrabbiata perché fanno intendere che è successo una cosa completa sotto le coperte. Questo mi fa innervosire troppo”. Sophie Codegoni le ha risposto: “Non fanno intendere che c’è stata una cosa completa ma i pre, capiscimi i preli”. Dopo questa frase, la Sorge, stando a quanto riportano diversi telespettatori sul web, avrebbe annuito. Soleil suppone che i due fingano e che sia tutta una farsa. Ecco cos’ha detto infine la gieffina: “Quindi se riprendono dagli accordi che avevano faranno il lieto fine, se gli si sbarella dovranno prendere una decisione e magari uscirne subito”.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Delia confessa: “A letto con Alex e la sua amica, mi piacciono le donne””. Clicca qui.