F1, Verstappen non si risparmia: ecco cosa ha dichiarato

0
5

F1, il neo-campione Verstappen si lascia andare alle battute sui campionati vinti da Hamilton: ecco cosa ha detto

F1, VERSTAPPEN LANCIA LA PRIMA FRECCIATINA DEL CAMPIONATO- Non è ancora partito la lotta al nuovo GP che subito i due rivali di sempre, Max Verstappen e Hamilton infiammano i fan. Durante un’intervista a CarNext, il nuovo campione in carica ha dato le sue considerazioni sui successi ottenuti dal vincitore uscente. Senza neppur nominarlo, ma chiaramente diretto a lui, ha dichiarato: “Hai bisogno di un pò di fortuna per lottare per sette o otto titoli. Hai bisogno di una squadra molto dominante per farlo, quindi non hai sempre queste opportunità. A volte non succede. Io ho sempre desiderato vincerne uno, e da lì in poi si vedrà cosa accadrà. Insomma Hamilton è avvisato, l’olandese non ha nessuna intenzione di mollare il tiro e agguerrito più che mai lancia già la sfida. Hamilton l’accetterà ?

La lotta per il mondiale F1 riprenderà il 20 marzo, a Bahrain, tutto è già pronto per il primo appuntamento di stagione che sembra già promettere scintille, non soltanto quelle in pista, sperando che questo vedrà la partecipazione del britannico della Mercedes proseguire la sua carriera. Rimanete collegati, noi saremo dietro le quinte del Gran Premio per raccontarvi tutti i retroscena della stagione che, terrà incollati i più appassionati di motori.

Potrebbe interessarti: “F1, prossimo calendario gare 2022” leggi qui

Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, sport, cultura, musica, università, gossip, TV, Spettacolo e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.