Gf VIP, i misteri dietro le quinte- IL VIDEO

0
12
Grande Fratello Vip
Fonte foto: "liberoquotidiano.it"

Gf Vip, durante una conversazione tranquilla tra i gieffini spunta l’audio della produzione- IL VIDEO

GF VIP: NON SOLO TRA VIP MA ANCHE DIETRO LE QUINTE SI LASCIANO ANDARE – Incredibile quanto avvenuto ieri sera in puntata. Mentre Soleil Sorge stava facendo un discorso infatti, la regia a un certo punto si è lasciata scappare qualcosa che il pubblico da casa non doveva udire. La vicenda è un qualcosa di irripetibile: a memoria non ricordiamo un trash simile. Ecco il video pubblicato da un utente su Twitter:

Virale la reazione di Soleil, che scoppia a ridere dicendo: “C’erano delle voci dietro le quinte, si sentiva tutto“. Insomma, non solo Alex Belli: a interrompere la Sorge ci hanno pensato anche gli autori, scatenando l’ironia del web. E se l’attore di Cento Vetrine è stato prontamente spedito fuori dagli studi da Alfonso Signorini, stizzito per essere costantemente alle prese con lui, non si possono certo cacciare anche gli autori e la produzione.. Piccola gaffe.. grandi risate!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie sul covid, sul GF VIP, su Amici 21, su Sanremo 2022 e su tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa news: “GF Vip, Barù dopo il “Sei sexy” di Jess: “Pozzanghera a terra”- IL VIDEO”. Clicca qui.