Amici 21

Amici 21, Alice passa nel Team Peparini: il motivo

Amici 21, Alice Del Frate passa ufficialmente dal Team Celentano alla squadra di Veronica Peparini: ecco per quale motivo la ballerina cambia

AMICI 21: ALICE PASSA SOTTO LA GUIDA DI VERONICA PEPARINI- La Maestra Alessandra Celentano ha ceduto ufficialmente la sua allieva Alice Del Frate a Veronica Peparini. Proprio così: la docente di classico ha stupito tutti con la sua clamorosa scelta! Ma come mai la Cele ha deciso di rinunciare alla giovane artista, dopo aver detto che era fortemente interessata a collaborare con lei?

Ecco le dichiarazioni della Prof. Alessandra Celentano: “Credo che tu possa uscire bene con le coreografie di Veronica dove potresti essere più libera rispetto a un discorso più classico”. Alice si è detta felice di questa nuova occasione. Scopriremo nel corso delle prossime ore l’evolversi della situazione, ciò che dovrà preparare per la nuova puntata (anche se al momento non è nota la prossima data della registrazione della 18^puntata). In ogni caso, è sicuramente interessante vederla nel modern, dove secondo noi può dare il meglio di se.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Sanremo 2022: chi sono i favoriti? Occhio a Sangio”. Clicca qui.