GF VIP, Soleil Sorge abbandona il gioco? IL VIDEO

0
5
Grande Fratello Vip

GF VIP 2021, Soleil Sorge abbandona il gioco? Ecco cos’è successo: l’ex volto di Uomini e Donne ha già contattato il suo agente! La notizia

GF VIP 6, SOLEIL ABBANDONA DEFINITIVAMENTE LA CASA? IL MOTIVO– Sono ormai diversi mesi che il tridente delle meraviglie formato da Soleil, Alex e Delia caratterizza le puntate del Grande Fratello Vip. Tuttavia, secondo quanto si apprende, l’influencer italo-americana sarebbe stufa della situazione, tanto che avrebbe già contatto il suo agente per uscire definitivamente dalla casa più spiata d’Italia. Ecco il video pubblicato da una fan su Twitter:

“Sono venuta a fare altro qui, no a vivere questo tipo di cosa, quindi me ne voglio andare. Chiamo il mio agente”, ha dichiarato l’ex volto di Uomini e Donne. Cosa succederà nelle prossime ore? Soleil Sorge ha davvero intenzione di abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia? I suoi numerosissimi followers si augurano che Sole arrivi in Finale, concludendo al meglio il suo percorso nel loft di Cinecittà, senza badare troppo a Belli e a sua moglie, Delia Duran.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Gf Vip, la verità sulla furibonda lite fra Alex e Aldo. L’ex gieffino lascia l’Italia”. Clicca qui.