GF VIP 6, Gianmaria Antinolfi in crisi con Federica Calemme: l’imprenditore napoletano si confronta con Alessandro Basciano. Ecco il dialogo
GF VIP: ALESSANDRO BASCIANO CONSIGLIA GIANMARIA ANTINOLFI– Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sono nuovamente in crisi. I due gieffini, che si erano molto avvicinati dopo la serata romantica organizzata dall’imprenditore napoletano, non riescono proprio ad andare avanti. La bella ragazza di Casalnuovo continua a sembrare frenata, magari per le telecamere, o forse perché non è realmente interessata a lui.
Di questo ha parlato Gianmaria con Basciano. Ecco le sue parole: “Non riesco a capire se è bloccata dal contesto”. Alessandro, dal canto suo, gli ha consigliato di non cedere, di cercare di crederci fino alla fine. Bisognerà capire nel corso delle settimane se l’interesse di Federica è vero o è dettato solo dalla strategia. Ciò che abbiamo notato è che spesso la gieffina si avvicina al Vippone poco prima della puntata: magari è per essere salvata dal pubblico? Questo chiaramente non è un bel segnale: voi che ne pensate?
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche: “Sanremo 2022, Aka7even presenta “Perfetta così”: testo e significato”. Clicca qui.