Sanremo 2022

Sanremo 2022: chi sono i favoriti? Occhio a Sangio

Sanremo 2022: chi sono i favoriti per la vittoria del Festival della Musica Italiana? I bookmakers dicono Mahmood e Blanco: occhio a Sangio

SANREMO 2022: CHI SONO I FAVORITI? LE QUOTE– Manca sempre meno all’inizio del Festival della musica italiana. In tantissimi, cari lettori, ci state chiedendo chi potrebbe aggiudicarsi la vittoria finale. In questo articolo, grazie anche alle quote fornite dai bookmakers, proveremo a rispondervi su chi sono effettivamente i favoriti.

Nel dettaglio, i papabili vincitori sono sicuramente Mahmood e Blanco: giovani rivelazioni, artisti amatissimi dal pubblico. Il loro successo è quotato a 5.50. Subito dopo troviamo Sangiovani, Achille Lauro ed Emma(7.50), mentre la vittoria di Irama, Fabrizio Moro, Michele Bravi e La Rappresentante di Lista è quotata a 12. Occhio infine ad Aka7even, che col suo inedito “Perfetta così” cercherà di inserirsi di prepotenza nella lotta al trionfo finale. Cosa succederà tra una settimana? Chi di questi artisti merita maggiormente di vincere? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie su Amici 21, sul GF VIP 6, su Sanremo e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Sanremo 2022, Aka7even presenta “Perfetta così”: testo e significato”. Clicca qui.