GF VIP, Jessica delusa da Barù: ecco per quale motivo

Grande Fratello Vip

GF VIP 6, Jessica Selassiè è triste per l’atteggiamento di Barù: la principessina sarebbe stufa delle sue battute “piccanti”. Cosa succede

GF VIP 2021: JESSICA E BARU’ SI ALLONTANANO DEFINITIVAMENTE? IL MOTIVO– Nel GF VIP quella che poteva sembrare una simpatia potrebbe tramutarsi in antipatia. Jessica Selassié è infatti fortemente delusa da Barù. La principessina si è detta piccata dalle sue continue battutine, dai doppi sensi che a dir la verità, nelle ultime ore, hanno fatto indignare anche il web.

Ecco le dichiarazioni di Jess: “Trovo inopportuno e fuori luogo il tuo atteggiamento. La mia è una risata nervosa, il mio sorriso è dovuto principalmente all’imbarazzo che vivo in quei momenti. Nelle tue battute non ci trovo nulla di divertente onestamente“. Barù, dal canto suo ha risposto così: “A me dispiace che Jessica se la prenda. Io sono così con tutti: scherzo, rido, faccio battutine“, ha spiegato il Vippone in un confronto con Miriana Trevisan. Cosa succederà nella casa più spiata d’Italia? I #jeru sono davvero archiviati? O c’è ancora speranza per una love story? Lo scopriremo solo vivendo!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, la storia tossica che condiziona Federica Calemme”. Clicca qui.