Grande Fratello Vip

Gf Vip, la verità sulla furibonda lite fra Alex e Aldo. L’ex gieffino lascia l’Italia

GF VIP 2021, Alex Belli lascia l’Italia. Ma cos’è successo con Aldo Montano? In questo articolo vi abbiamo raccontato la verità sulla lite

GF VIP 6: ALEX BELLI LASCIA L’ITALIA. COSA E’ ACCADUTO CON ALDO MONTANO- Alex Belli ha ufficialmente lasciato l’Italia: dopo le parole l’attore di Cento Vetrine è passato ai fatti. Non è più il mio game, aveva esclamato l’ex gieffino e ora è in viaggio verso la pace, come si apprende dai suoi canali social ufficiali. Ma cos’è successo nella tribolata puntata in cui ha litigato con Aldo Montano?

Ecco la verità! Alex Belli avrebbe dichiarato: “Col mio modo di fare faccio il 23% di share“. Questa, invece la risposta di Aldo Montano: “Io non so nemmeno cosa significhi, ma se è contento lui. A me non piace, ma capisco che può funzionare e che il programma si regga anche su quello”. E sull’abbandonare il reality show condotto da Alfonso Signorini, lo schermidore italiano da ulteriormente voce al suo pensiero, esclamando: “Se Alex lascerà davvero il GF Vip? Io uso le parole di Adriana Volpe, lui ha fatto una superca***la. Secondo me lui con quel rigiro di parole sul ‘game over’ sarà per l’ennesima volta nel programma”. Voi cosa ne pensate?

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa news: “GF VIP, la storia tossica che condiziona Federica Calemme”. Clicca qui.