GF VIP, Nathalie Caldonazzo dubita di Barù: “Per me è ..”

0
4
Grande Fratello Vip

GF VIP, Nathalie Caldonazzo nutre seri dubbi sull’orientamento sessuale di Barù. Ecco le dichiarazioni che stanno indignando i telespettatori

GF VIP: NATHALIE CALDONAZZO CREDE CHE BARU’ SIA OMOSESSUALE– Il Grande Fratello Vip continua a essere super seguito dai telespettatori, che hanno ascoltato alcune frasi non proprio carinissime da parte di Nathalie Caldonazzo. La gieffina ha infatti dichiarato: “Secondo è me gay sotto sotto. Anche se i gay amano le donne eh. Sarà in competizione con noi. Ma sta di fatto che ha rotto i cog***ni. Di parlare male io non te lo permetto più. Infatti l’ho anche nominato”.

Miriana Trevisan ha invece detto: “Lo avevamo pensato un po’ tutte appena è arrivato. Ma per me no, non è gay, assolutamente”. Impazzito il web, che commenta ora indignato le parole dell’ex volto di Temptation Island. Insomma, al di là del suo orientamento sessuale (siamo nel 2022 e tutti possono tranquillamente e liberamente decidere chi amare e il modo in cui farlo, e se dirlo o non dirlo), le frasi di Nathalie ci sembrano assolutamente fuori luogo.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Gf Vip, la verità sulla furibonda lite fra Alex e Aldo. L’ex gieffino lascia l’Italia”. Clicca qui.