Grande Fratello Vip

GF VIP, la storia di Delia: “Non avevamo una casa dove vivere”

GF VIP 2021, la storia di Delia Duran: “Io e mia madre non avevamo una casa dove vivere. Vi racconto qual è sempre stato il mio sogno”

GF VIP 6, IL RACCONTO DI DELIA DURAN COMMUOVE TUTTIDelia Duran ha cambiato gli equilibri nella casa. Inizialmente sembrava intenta a scagliarsi contro Soleil Sorge, ma successivamente la modella venezuelana ha cambiato atteggiamento. La donna si sta ora raccontando, svelando lati inediti di se.

Ecco la sua storia, che ha commosso l’Italia intera:  “Il mio sogno più grande era comprare una casa a mia madre” dice Delia Duran nel corso di un confronto con Federica Calemme. E ancora: “Noi non avevamo una casa dove vivere, abitavamo dai nostri parenti”. Ripensando a tutto ciò che ha fatto per la sua amata mamma, la modella venezuelana scoppia in lacrime, sorprendendo il pubblico. Federica prova a consolarla, dicendole: “Hai fatto tante cose per lei”, L’ex volto de L’Eredità le ha anche dato un tenerissimo bacio sulla guancia, donandole dolcezza e comprensione.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Jessica delusa da Barù: ecco per quale motivo”. Clicca qui.