Sanremo 2022: i fan di Michele Merlo hanno fatto una richiesta

0
11
Sanremo 2022

Sanremo 2022: la Fandom ufficiale di Michele Merlo ha una richiesta speciale per il Festival della musica italiana. Amadeus accetterà?

SANREMO 2022: LA PROPOSTA DELLA FANDOM UFFICIALE DI MICHELE MERLO- La fandom ufficiale di Michele Merlo fa appello ad Amadeus per dedicare in una delle serate del Festival di Sanremo al cantante, scomparso lo scorso giugno per una leucemia fulminante, un piccolo tributo.
Ecco il loro appello:

“Ci siamo unit* per portare avanti la voce di Michele Merlo aka Mike Bird, giovane cantautore i cui sogni non si possono e non si devono spegnere. Michele Merlo in passato era già arrivato molto vicino al palco dell’Ariston con le sue “Mare” e “Non Mi manchi più”.. ora però lui non c’è più ma resta la sua musica a ricordarci tutti i giorni quanto l’amore per l’arte renda vivi e immortali ed è proprio per questo che chiediamo con il cuore in mano ad Amadeus e a tutta la produzione di Sanremo di aiutarci a portare avanti il suo singolo inedito “Farfalle” e dedicare un piccolo spazio, anche di pochi secondi, al ricordo di Michele per far sì che non solo non venga dimenticato ma che la sua musica possa abbracciare finalmente il palco di Sanremo realizzando uno dei suoi sogni più grandi.
È un mondo strano quello che stiamo vivendo, perciò, crediamo ci sia bisogno di cercare la bellezza e darle valore. Michele cantava “vorrei proteggerti dal mondo” ed ora è giusto che quell’amore che ha seminato raggiunga sempre più cuori.
Grazie a chiunque ci aiuterà.”

#michelemerloasanremo

#amadeusperfavoreascolta

Non possiamo fare altro che unirci a questo splendido appello. Siamo certi che Michele Merlo gradirebbe. Pensaci, Amadeus: accetta, per favore!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangio ospite di Radio Italia Sanremo 2022: quando, come e dove seguirlo”. Clicca qui.