Sanremo 2022

Sanremo 2022: Aka7even svela la copertina di “Perfetta così” e si racconta

Sanremo 2022: Aka7even ci racconta tutto della sua vita e svela finalmente la copertina del singolo “Perfetta così”: che ve ne pare?

SANREMO 2022: ECCO LA COPERTINA DI “PERFETTA COSI'” E LE PAROLE DI AKA7EVEN– Aka7even, tornato negativo al Covid, è pronta a fare il suo esordio a Sanremo 2022. In questo articolo vi abbiamo mostrato con l’immagine in evidenza la splendida copertina dell’inedito “Perfetta così”. Oltre a sapere cosa ne pensate, vogliamo raccontarvi chi è Luca Marzano, quali sono le sue passioni e le sue peculiarità.

Ecco le sue dichiarazioni: “Sono superemozionato. E’ davvero un onore e un piacere avere la possibilità di salire su quel palco – racconta allANSA -. Mi sento in dovere di divertirmi: è la mia prima volta e come tutte le prime volte deve essere la più bella, quella indimenticabile, anche se poi potrebbero essercene altre in futuro. Questa la voglio ricordare come una delle esperienza più belle delle mia vita, da cui trarre più frutto possibile”.

Aka7even ha poi così proseguito: “Perfetta così rappresenta una parte della mia vita. Parlo di me, ma tutti si possono riconoscere. Da ragazzino ero insicuro e non mi piacevo, questo vuole essere un messaggio positivo per i giovani: accettatevi per come siete”. Per la gara cover Aka ha invece scelto “Cambiare” di Alex Baroni: “Il primo pezzo che ho cantato da ragazzino è stato La distanza di un amore. E dunque la mia prima volta a Sanremo non poteva che essere con lui”. Infine, Luca dichiara: “Voglio basare il mio percorso sulla trasparenza. Desidero che le persone mi conoscano e mi amino per quello che sono“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative a Sanremo 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Mattia Zenzola innamorato di un’allieva? Parla la madre”. Clicca qui.