Sanremo 2022: Sangiovanni ha il Covid? L’indiscrezione

Sangiovanni
Fonte foto originale: "Vanity Fair"

Sanremo 2022, clamorosa notizia: Sangiovanni ha il Coronavirus? Radio Norba sgancia la bomba: cosa succede se il vicentino è positivo?

SANREMO 2022: SANGIOVANNI HA DAVVERO IL COVID? LE ULTIME– Davvero clamoroso quello che apprendiamo: nelle ultimissime ore infatti, secondo quanto raccontano anche i colleghi di Radio Norba, Sangio sarebbe risultato positivo al Coronavirus. La notizia non è ancora ufficiale, ma ora chiaramente la preoccupazione dei fan cresce.

I ragazzi non sono sicuri della news, ma la paura c’è eccome. Soprattutto perché alle porte c’è Sanremo: il Festival della musica italiana inizierà tra meno di una settimana e se la notizia fosse confermata, l’artista vicentino sarebbe da considerare in forte dubbio. Aka7even è guarito ed è pronto a cantare “Perfetta così”. Che ne sarà invece di Sangiovanni? La notizia è vera? O si tratta di una fake news? Noi come sempre indagheremo e lo scopriremo. E una volta appurata la verità, vi racconteremo tutto. Restate sintonizzati, perché se così fosse Sangio avrebbe solo 6 giorni per tornare negativo e sarebbe una folle corsa contro il tempo.

Resta sempre aggiornato su Sanremo 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Sanremo 2022: chi sono i favoriti? Occhio a Sangio”. Clicca qui.