Amici 21

Amici 21, come tutto ebbe inizio: LDA entra nella scuola! Ecco il video

Amici 21, ecco come iniziò il percorso di LDA: ecco il video dell’esibizione che ha consentito al cantautore 18enne di entrare nella scuola

AMICI 21: LDA ENTRA NELLA SCUOLA CANTANDO LA SUA HIT “QUELLO CHE FA MALE”– LDA ha conquistato il suo primo disco di platino in carriera col suo inedito “Quello che fa male”. Ma riavvolgiamo il nastro: ripercorriamo insieme a voi, cari lettori, il momento in cui l’artista 18enne entrò nella scuola più famosa d’Italia. Ecco il video della sua prima esibizione con cui Luca D’Alessio conquistò il banco:

Primo provino di LDA

Come si nota dal video in sovraimpressione, la Prof. Anna Pettinelli tirò giù la leva e Luca continuò a cantare, senza base. In quel momento Rudy Zerbi decise di scommettere su di lui, vedendo come teneva il palco e il modo in cui emozionava la platea. Il docente di canto fa riavere la base, alzando la sua levetta e LDA si prende gli applausi del pubblico. Fa specie pensare che ora il suo primo pezzo sia ancora in TOP 50 su Spotify Italia. Luca entrò nella scuola a Settembre e molto probabilmente sarà al Serale. Sarà lui a vincere il Talent Show condotto da Maria De Filippi?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di gossip, Sport, TV, Spettacolo, musica, Sanremo e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2022: i fan di Michele Merlo hanno fatto una richiesta”. Clicca qui.