Amici 21, Prolli contro Mattia: “Marea di ragazzine impazzite per un ciuffo biondo e 4 collanine”

0
29
Amici 21

Amici 21, Fabrizio Prolli critica aspramente Mattia Zenzola: “Ragazzine impazzite per un ciuffo biondo e 4 collanine.. Poi c’è l’infortunio”

AMICI 21: FABRIZIO PROLLI SI SCAGLIA CONTRO MATTIA ZENZOLA- Davvero surreali gli attacchi che Fabrizio Prolli, ex marito di Veronica Peparini, sta facendo in queste ore via social ai ballerini di Amici 21. In particolare, nel mirino ci sono soprattutto Mattia Zenzola e Carola Puddu, ma anche Dario Schirone. Ecco il Tweet che sta facendo discutere tantissimi telespettatori, indignati per le sue parole:

Il giudizio più “cattivo” è sicuramente quello su Mattia Zenzola. Prolli ha infatti detto testuali parole: “Mattia ha un forte fan base di ragazzine impazzite per un ciuffo biondo e 4 collanine..”. E ancora: “E poi c’è l’infortunio.. chissà!“. Insomma, ancora una volta l’allievo di Raimondo Todaro finisce nel mirino delle critiche. Anche secondo la Celentano il ballerino di latino dovrebbe essere sostituito, tant’è che la docente di classico ha aperto il casting anche alle ragazze, (in precedenza era aperto solo ai ragazzi), che si reputano superiori al brindisino. Cosa accadrà nelle prossime settimane? Mattia Zenzola riuscirà a giungere al Serale? Oppure verrà sostituito?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, l’autrice è positiva: la Story su Instagram fuga ogni dubbio”. Clicca qui.