Grande Fratello Vip

GF VIP, aereo per Lulù Selassie: “Sei più bella di 1400 mondi”

GF VIP, aereo per Lulù Selassie: “Sei più bella di 1400 mondi”. La principessa, emozionatissima per il messaggio dei followers, ringrazia

GF VIP 6: NUOVO AEREO PER LULU’ CON DEDICA ANNESSA– Un nuovo splendido aereo sorvola la casa: stavolta la destinataria è Lulù Selassiè, fidanzata di Manuel Bortuzzo. C’è anche una meravigliosa dedica per la principessina: “Sei più bella di 1400 mondi”.  La frase scelta dai suoi fan non è casuale e spesso lei stessa la utilizzava per dichiarare tutto il suo amore a Manuel Bortuzzo. Alza gli occhi al cielo, si emoziona e piange: la nostra Lulù è davvero unica!

La principessina manda un dolcissimo saluto al suo amato Manuel, dicendo: “Manuel, ti amo! Lo so che mi guardi”. Nell’immagine che abbiamo pubblicato in evidenza nel nostro pezzo potete vedere il dolce pensiero per la gieffina, che a sua volta ha guardato fisso la telecamera ed ha mandato un messaggio d’amore al suo fidanzato, uscito dalla casa più spiata d’Italia nella scorsa puntata. Manu, siamo sicuri che stai aspettando la tua Lulù: vi auguriamo tanta felicità!

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Gf Vip: aereo per i #Soru! Nuova amicizia speciale? (VIDEO)”. Clicca qui.