GF VIP, Delia torna a parlare di Alex: “Lui rischia di perdere tutto”

0
6
Grande Fratello Vip

GF VIP 6, Delia Duran torna a parlare di Alex Belli e avvisa l’ex Attore di Cento Vetrine: “Lui così sta rischiando di perdere tutto”

GF VIP: LE PAROLE DI DELIA DURAN- Il Grande Fratello Vip, quest’anno, per forza di cose, l’hanno tirato avanti loro: Soleil, Alex e Delia. Il triangolo amoroso continua a essere il tema principale di ogni puntata. Dopo che l’attore di Cento Vetrine ha lasciato l’Italia, la modella venezuelana è tornata a parlare di lui nella casa più spiata del Belpaese.

Ecco le dichiarazioni di Delia Duran, che ha spiegato alle inquiline in cosa consiste il loro concetto di “amore libero”: “La condizione è portare rispetto e dirsi tutto”. A quel punto è intervenuta Nathalie Caldonazzo, che ha dichiarato: “Io non riuscirei a superare questa cosa”, alludendo alla complicità nata con Soleil Stasi Sorge.

Mentre Delia parla con le sue amiche in casa, passa un aereo che recita: “I non detti e non raccontati gridano! #Solex”. La modella venezuelana, informata del fatto da Gianmaria Antinolfi, che le ha pure detto come ha reagito Soleil, ha detto infastidita: “Non mi fa né caldo e né freddo”. La Caldonazzo ha voluto dare un consiglio spassionato a Delia, aggiungendo: “I limiti glieli devi mettere tu”. “Lui sta rischiando di perdere tutto”, chiosa la Duran.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Gf Vip: aereo per i #Soru! Nuova amicizia speciale? (VIDEO)”. Clicca qui.