GF Vip, Clarissa contro la madre di Sophie: “Non la contatterò mai più”

Grande Fratello Vip

GF Vip 2021, Clarissa Selassié attacca la madre di Sophie Codegoni: “Non la contatterò mai più”. Ecco le dichiarazioni della principessina

GF VIP 6: CLARISSA CONTRO LA MAMMA DI SOPHIE- Al Grande Fratello Vip è scoppiata una polemica dopo le dichiarazioni rilasciate dalla mamma di Sophie Codegoni. Clarissa, sorella di Jessica Selassié, si è scagliata contro Valeria. Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Sono rimasta sconvolta, ha voluto fare questa pessima figura andando là e attaccando Jessica, per cosa poi? Per un flirt”. 

La principessina, che conosceva già in precedenza Valeria, madre di Sophie Codegoni, avrebbe preferito di gran lunga che la donna si confrontasse prima con lei prima di umiliare e mortificare in quel modo sua sorella Jess. Tra l’altro lo stesso Alessandro Basciano non ha gradito l’atteggiamento della mamma della sua fidanzata, tant’è che alla fine a consolare Jessica è stato proprio lui. Voi cosa ne pensate? La donna dovrebbe scusarsi per quanto dichiarato? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie su Sanremo 2022, su Amici 21, sul GF VIP e su tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche: “GF VIP, Katia si scaglia contro Soleil Sorge (VIDEO)”. Clicca qui.