GF VIP, Katia si scaglia contro Soleil Sorge (VIDEO)

GF VIP

GF VIP 6, Katia Ricciarelli si scaglia contro Soleil Sorge: ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia. Il video è subito virale

GF VIP 2021, KATIA RICCIARELLI ATTACCA SOLEIL STASI SORGE: IL VIDEO– Ennesima lite tra Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. In questo articolo vi spieghiamo tutto ciò che è successo ieri sera nella casa più spiata d’Italia. Nel dettaglio, durante la trasmissione radiofonica che hanno messo in piedi il 26 gennaio all’interno della casa del GF Vip, c’è stato un momento in cui Soleil ha punzecchiato la sua amica Manila Nazzaro. Quest’ultima si è sentita offeso dalle affermazioni dell’influencer italo-americana e l’ex moglie di Pippo Baudo si è schierata dalla sua parte.

Ecco le dichiarazioni della Vippona: “Perché non scherza con la mamma, la sorella o il nonno”, ha dichiarato Katia Ricciarelli. Ecco il video pubblicato da Love is in the air-Canale 5 su Instagram, che in breve tempo ha fatto il giro del web:

https://www.instagram.com/tv/CZOcsBsIir_/?utm_source=ig_embed

I telespettatori sono abbastanza divisi sulla vicenda: c’è chi da ragione a Katia, sottolineando come Soleil sia stata fuori luogo, mentre c’è anche una fetta di pubblico che è più nel mood: “Enjoy it, era solo uno scherzo“. Voi da che parte state? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, notte bollente per Soleil e Delia: la regia censura”. Clicca qui.