GF VIP

GF VIP, lite furiosa fra Manila e Soleil: il motivo

GF VIP 6, lite furibonda fra Manila Nazzaro e Soleil Stasi Sorge: ecco cos’è successo nella tormentata serata di ieri nel Loft di Cinecittà

GF VIP 21: ENNESIMA LITE FRA MANILA NAZZARO E SOLEIL STASI SORGE, ECCO PERCHE’- Convivere a lungo, si sa, è difficile. Figurarsi se a dover condividere una casa sono tante persone, ognuna col suo carattere. A tal proposito, Manila e Soleil sono sicuramente due personalità molto forti, che talvolta si scontrano inevitabilmente. Un’altra furibonda lite è avvenuta ieri sera: in questo articolo vi racconteremo per quale motivo la compagna di Amoruso si è arrabbiato con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Barù, scherzando, ha affermato che avrebbe preferito andare in radio con Manila. A tal punto, Soleil Sorge ha fatto una battutina che la miss non ha gradito: “Manila è in cucina a lavare piatti tesoro mio, se vuoi divertirti ci siamo noi. Mi spiace!”. La Nazzaro, sentendo queste parole, si è detta infastidita perché le sue osservazioni sono state fuori luogo. Le ha rinfacciato di svolgere le faccende domestiche anche per lei e di essere stanca delle sue frecciatine. Sole si è quindi allontanata dal salotto, per non ascoltare le lamentele di Manila. Voi che ne pensate? Da che parte state?

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa news: “GF VIP, Katia si scaglia contro Soleil Sorge (VIDEO)”. Clicca qui.