Grande Fratello Vip

GF VIP, Delia svela: “Ho avuto una relazione con un’ex gieffina”

GF VIP, Delia Duran svela: “Ho avuto una relazione con un’ex gieffina”. Ecco di chi parla la moglie di Alex Belli: telespettatori sorpresi

GF VIP: LE PAROLE DI DELIA DURAN LASCIANO IL PUBBLICO SENZA PAROLE- Incredibile quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia: Delia Duran ha svelato altri retroscena piccanti sulla sua sessualità! La moglie di Alex Belli ha infatti rivelato di aver avuto una relazione con una ex concorrente del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Di chi parliamo? Ve lo diciamo subito!

Ecco le dichiarazioni della modella venezuelana: “Ho avuto una relazione con Aida Yespica” ha detto la Duran alla coinquilina, prima che gli autori del reality la censurassero. Le sue parole avrebbero trovato conferma in un racconto passato fatto proprio da Aida, la quale, nel corso di Rivelo, programma condotto da Lorella Boccia, fece una confessione piccante dicendo: “Ho avuto una passione folle con una donna“.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 6, Katia Ricciarelli si scaglia contro Soleil Sorge: ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia. Il video è subito virale”. Clicca qui.