GF VIP, notte bollente per Soleil e Delia: la regia censura

0
10
Grande Fratello Vip

GF VIP 6, notte di provocazioni tra Soleil Stasi Sorge e Delia Duran: la regia censura. Ecco cos’è accaduto nella casa più spiata d’Italia

GF VIP: SOLEIL SORGE E DELIA DURAN SEMPRE PIU’ VICINE– Il triangolo amoroso innescatosi tra Soleil Stasi Sorge, Alex Belli e Delia Duran continua a far discutere l’Italia. Dopo che l’attore di Cento Vetrine ha deciso di lasciare l’Italia scrivendo sui social “GAME OVER”, l’ex volto di Uomini e Donne e la modella venezuelana si sono avvicinate molto nella casa.

I telespettatori, sempre attivissimi sui social network, non hanno dubbi quando affermano che il triangolo tra AlexDelia e Soleil è una vera e propria fiction. E come ogni fiction che si rispetti, non possono mancare i clamorosi colpi di scena. E in questo senso, appare studiata forse a tavolino la mossa di Delia di avvicinarsi alla Sorge. In realtà anche la stessa influencer italo-americana aveva “tentato” di baciare la Duran, ma ora la situazione si sarebbe fatta molto più piccante.

Delia Duran e Soleil Sorge hanno passato molto tempo a parlare sotto le coperte. Una prima parte di conversazione è avvenuta col microfono acceso e si parlava di Alex Belli. La seconda parte invece sarebbe avvenuta, stando a quanto riferiscono gli utenti sul web, a microfoni spenti. Cosa sarà accaduto? Come mai il GF ha censurato questo momento “hot”?

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, l’autrice è positiva: la Story su Instagram fuga ogni dubbio”. Clicca qui.