Aka7even: “Io e Sangio ci siamo scambiati un messaggio”. L’annuncio che fa sognare i fan

AKA7EVEN

Sanremo 2022, le dichiarazioni di Aka7even fanno sognare i fan: “Io e Sangio ci siamo scambiati un messaggio”. I followers in estasi sul web

SANREMO 2022: LE PAROLE DI AKA7EVEN– Splendida davvero l’amicizia che lega Sangiovanni e Aka7even. I due ragazzi, giunti in Finale ad Amici 20, si ritroveranno a competere anche a Sanremo 2022. Il loro legame, messo più volte in discussione dalle rispettive fandom, è più saldo che mai. Luca Marzano, in arte Aka7even, ha raccontato di aver sentito recentemente l’amico e collega Sangio.

Ecco le sue dichiarazioni: “Non sapevamo nulla uno dell’altro, quando abbiamo visto al tg l’elenco dei Big ci siamo mandati un messaggio con un ‘in bocca al lupo’”. E ancora: “Sono mondi diversi, con spettatori diversi. Rispetto ad Amici mi sento più maturo e meno timido, anche solo per una questione di esperienza. All’Ariston cercherò di portare tutto ciò che ho chiuso nel mio bagagliaio”. Aka ha poi svelato di essere pronto a far ascoltare nuova musica, con la speranza di avere la possibilità di farlo in qualche concerto live, aperto al pubblico.

Resta sempre aggiornato su Sanremo 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sanremo 2022, Beppe Vessicchio svela: “Sono positivo al Covid””. Clicca qui.

Non perderti nemmeno una notizia. Seguici su Instagram. Clicca qui.