Amici 21: nuova sfida per Alex e Calma

0
7
amici 21

Amici 21, il consueto appuntamento con la scuola più famosa d’Italia continua con le classiche ballo che creano dei malcontento

AMICI 21, PUNTATA DEDICATA AI BALLERINI- Il consueto appuntamento con il Daytime di Amici 21 vede come protagonisti i ballerini. Ad iniziare la puntata è Maria De Filippi che convoca i ballerini in saletta e mostra la classifica dei ballerini fatta dai ragazzi, che hanno dato una preferenza al migliore compagno. Questo ha creato non poche polemiche, Serena ha subito cambiato espressione esclamando: “Mi aspettavo almeno il terzo posto!”.

Ecco la classifica stilata dai ballerini:

  1. Dario
  2. Christian
  3. Mattia
  4. Serena
  5. Carola
  6. Alice
  7. Cosmary

A rincarare la dose di malcontento ci pensa la professoressa Celentano, in collegamento telefonico, che ha sottolineato come il trio, composto da Mattia, Christian e Dario, si fossero votati a vicenda, senza valutare realmente il talento ma strategicamente. Nella classifica Cosmary è risultata l’ultima secondo i loro compagni e si concede un pianto liberatorio con la madre al telefono: “Non penso di di fare così schifo”, ha esclamato l’allieva della Cele.

In avvicinamento del serale la Cuccarini dichiara: “Vorrei chiudere il cerchio, con una comparata, vorrei proporre un pezzo in vista del serale, visto che anche gli altri prof si stanno guardando intorno”. La sfida vedrà Alex verso Calma, unico particolare è che Alex l’ha già preparata mesi fa , mentre Calma non l’ha neanche mai sentita. Anche la Cuccarini gioca d’astuzia?

Restate connessi, lo scopriremo presto!

Anticipazioni Amici 21: nonostante diversi casi Covid tra i ballerini professionisti, il Talent di Maria ci farà compagnia domenica alle 14 qui

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, chi merita il Serale? I nomi di un ex professionista”. Clicca qui.