Anticipazioni Amici 21

Anticipazioni Amici 21: la puntata Domenica ci sarà, ma..

Anticipazioni Amici 21: nonostante diversi casi Covid tra i ballerini professionisti, il Talent di Maria ci farà compagnia domenica alle 14

ANITICPAZIONI AMICI 21: CAMBIA LA MESSA IN ONDA! DOMENICA ALLE 14 C’E’ “AMICI DI MARIA”, MA DALLE 15:30 INIZIA “VERISSIMO”, ECCO COME MAI– Le Anticipazioni di Amici 21 ci dicono che il programma televisivo più amato d’Italia tornerà a farci compagnia Domenica 30 Gennaio. Nonostante i casi Covid riscontrati tra i ballerini professionisti, il Talent Show condotto da Maria De Filippi andrà avanti, anche se in modo inedito. Cosa significa? Molto semplice! Che la puntata non è cancellata, ma non sarà la classica puntata a cui siamo abituati.

Ci sarà infatti uno speciale, probabilmente con diversi filmati registrati dalla produzione, che il pubblico potrà visionare al posto delle classiche sfide di ballo e di canto. Per intenderci, è possibile che vedremo alcuni Daytime di seguito. La programmazione di Canale 5 per Domenica 30 parla chiaro: dalle 14 alle 15.30 c’è Amici. Invece di finire come sempre alle 16.30, Amici 21 si fermerà un’ora prima, per lasciar spazio a Verissimo. Il programma di Silvia Toffanin farà dunque da parafulmine a Maria De Filippi in questa situazione intricata e improvvisa.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, chi merita il Serale? I nomi di un ex professionista”. Clicca qui.