Anticipazioni Grande Fratello Vip

Gf vip, anticipazioni 28 gennaio: succederà stasera! Tutti gli spoiler

Gf vip 2021, anticipazioni puntata 28 Gennaio: ecco cosa vedremo stasera in diretta! Assente Alex Belli, Barù a rischio eliminazione

GF VIP: LE ANTICIPAZIONI- Anche stasera, come ogni Venerdì, ci sarà la nuova puntata del Grande Fratello Vip. Come sempre, noi di ANGOLO DELLE NOTIZIE, vi forniremo le prime anticipazioni su tutto ciò che accadrà stasera in diretta. Ci saranno diverse sorprese per i Vipponi. E inoltre è certa l’eliminazione di un concorrente: a rischio troviamo sicuramente Barù, finito nel mirino di diverse inquiline nella casa per le sue battutine “piccanti”.

I tre concorrenti che, questa settimana si trovano al televoto, sono: Federica Calemme, Barù e Nathalie Caldonazzo. Chi tra loro 3 si salverà? Chi invece dovrà abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia? I telespettatori hanno fino alle 21.40 circa di tempo per votare, esprimendo la propria preferenza.

Come vi dicevamo poco fa, Barù è attualmente al centro delle critiche per il suo atteggiamento poco rispettoso verso le donne. Due gieffine in particolare, Nathalie e Jessica, non vogliono addirittura manco salutarlo: le concorrenti hanno proposto anche ad altre inquiline di non rivolgergli più la parola.

Inoltre, nel corso della diretta di stasera, a sorpresa, non ci sarà Alex Belli. L’ex gieffino è infatti volato lontano dall’Italia, affermando che questo non è più “IL SUO GAME”. Il noto attore di Cento Vetrine si trova adesso in Egitto e se vorrà tornare a intervenire nelle dirette del Reality Show condotto da Alfonso Signorini, dovrà, una volta fatto rientro in Italia, osservare un periodo di quarantena, come da protocollo. Per scoprire cos’altro accadrà l’appuntamento è alle 21:45 su Canale 5: seguiteci!

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Delia torna a parlare di Alex: “Lui rischia di perdere tutto””. Clicca qui.