Bridgerton 2, tutto pronto per la partenza

0
6
Bridgerton

Bridgerton 2 , torna su Netflix la seconda stagione, tutte le anticipazioni: ecco quando il via e dove vederla

BRIDGERTON 2, PRONTA A RIPARTIRE LA SERIE CHE HA FATTO INNAMORARE: L’ANNUNCIO DI NETFLIX – Il 25 dicembre 2020 l’avvio della prima stagione, progetto che si è rivelata un enorme successo, vista da una platea di oltre 82 milioni di utenti Netflix, ed ancor oggi detiene il primato come maggiori streaming di sempre. Dopo il clamoroso riscontro, è stata confermata anche la seconda stagione e non a caso l’annuncio strategico proprio il 25 dicembre.

La serie e le news

Bridgerton si basa sui best-seller di Julia Quinn, che dopo la messa in onda della serie ha riscontrato un enorme successo. Racconta le vicende amorose di una giovane debuttante Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor),e Simon Basset Duca di Hastings, interpretato da Regé-Jean Page che è diventato l’uomo più desiderato del globo in poche settimane. Sembra , secondo le dichiarazioni della stessa produzione, che sia stata la stessa attrice a volerlo fortemente nel cast.

Le scene di sesso, il corpo slanciato e muscoloso, l’aria da principe azzurro, restìo a sorrisi e abbracci del Duca di Hastings, sono sicuramente il mix fatale del successo in formato seriale. Novità della seconda stagione sarà concentrata sulle vicende del visconte Anthony, l’attore Jonathan Bailey.

Per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama di Bridgerton 2 stagione, possiamo dirvi che la storia si rifà al secondo romanzo della saga di Julia Quinn, intitolato Il Visconte che Mi Amava, cammino già introdotto in qualche modo nei primi otto episodi. Il giovane visconte Antony, incontrerà la bella Kate Sharma, interpretata da Simone Ashley, anche se inizialmente punterà gli occhi sulla sorella di lei. Il nobile è, infatti, deciso a prendere in moglie qualcuno incapace di farlo innamorare. Tante vicende appassionanti, nonostante l’uscita di scena di Regé, che preannuncia un’altra stagione entusiasmante che, vi farà venire voglia di innamorarvi.

Inoltre lo showrunner di Bridgerton ci regala uno spoiler, assicurandoci che la serie sarà magnetica: la chimica Simone Ashley e Jonathan Bailey. In merito afferma “Non puoi distogliere lo sguardo da loro due quando sono insieme sullo schermo. Sono magnetici. Non vedo l’ora che il pubblico lo veda e lo senta. Sono davvero emozionato.

Insomma siete pronti ad emozionarvi con la nuova stagione di Bridgerton? Sarà trasmessa dal 25 marzo 2022 sulla piattaforma Netflix.

Leggi anche:” Sanremo 2022, pronta la serata delle Cover: tutte le indiscrezioni

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui. Twitter e Instagram