Grande Fratello Vip

GF VIP, Barù e Davide imitano Alex e Delia- IL VIDEO

GF VIP 2021, Barù e Davide Silvestri imitano Alex Belli e Delia Duran. Ecco il video che sta spopolando sui social: davvero divertentissimo

GF VIP 6: BARU’ E DAVIDE IMITANO ALEX E DELIA– Barù e Davide Silvestri sono sicuramente due dei personaggi più amati in assoluto di questa sesta edizione del GF VIP. I vipponi, sempre molto ironici, hanno fatto la parodia di Alex Belli e Delia Duran. La scena è stata davvero super divertente. Il video è divenuto in breve tempo virale sui social: non possiamo far altro che pubblicarlo qui sotto!

Davvero molto abili nelle imitazioni, i 2 Vipponi hanno divertito proprio tutti. La loro simpatia è sicuramente una delle cose più belle di questa edizione del Grande Fratello Vip. Che tra i 2 si celi il vincitore finale del Reality Show condotto da Alfonso Signorini? Aldo Montano dice Davide Silvestri, ma occhio anche a Barù, volto super amato dal pubblico.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui. Seguici anche su Instagram. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Gf Vip, tutti pazzi di Barù: scopriamo chi è”. Clicca qui.