Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Aldo Montano: “Vi dico chi vincerà secondo me”

Grande Fratello Vip 2021, Aldo Montano svela: “Vi dico chi vincerà secondo me”. Lo schermidore parla anche di Alex: “Ha stufato come storia”

GRANDE FRATELLO VIP: LE PAROLE DI ALDO MONTANO– Aldo Montano, ex concorrente del GF Vip, ha svelato le sue preferenze tra gli attuali partecipanti in casa. Il campione italiano ha parlato anche della telenovela che ha per protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Stasi Sorge, usando termini abbastanza pesanti soprattutto verso l’attore di Cento Vetrine.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni su Alex Belli: “Ho investito e speso del tempo, ma non si è rivelato come tale. Direi che non è un amico, ma è una persona che gira intorno ad un unico tema che non è più né troppo interessante e nemmeno costruttivo. L’ho messo davvero da parte […] Se Alex lascerà davvero il GF Vip? Io uso le parole di Adriana Volpe, lui ha fatto una superca***la. Secondo me lui con quel rigiro di parole sul ‘game over’ sarà per l’ennesima volta nel programma”.

SUL TRIANGOLO AMOROSO- “Per me si tratta di una roba tutta montata. Non so se l’hanno pensata fin dall’inizio o strada facendo. Di certo è una storia che non mi piace, non mi interessa, non mi diverte e un po’ ha rotto le scatole, diciamoci la verità. Sono abbastanza stomacato da ciò che sento e risento da mesi. Basta, non se ne può più […] Che poi dovete sapere che nelle pubblicità lui mi si avvicina e con il suo modo mi fa ‘perché io faccio il 23% di share, capito?’. Io non so nemmeno cosa significhi, ma se è contento lui”.

SU DAVIDE SILVESTRI: “A me piace molto come potenziale vincitore. Lo vedo già nelle vesti di un probabile vittorioso. Molto pacato, sempre educato, perbene, quello che vuole dire lo sa dire nel modo giusto”.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Gf Vip, tutti pazzi di Barù: scopriamo chi è”. Clicca qui.