GF VIP: Delia candidata alla finale! La reazione di Soleil (VIDEO)

GF VIP 2021, clamoroso colpo di scena: Delia Duran batte Soleil Sorge al televoto e si candida per un posto in finale. Ecco il video

GF VIP: DELIA BATTE SOLEIL- Nessuno se lo sarebbe aspettato: alla vigilia Soleil sembrava nettamente favorita nel televoto a 3 con Giucas Casella e Delia Duran. Tuttavia, a spuntarla, alla fine, è stata la modella venezuelana, che è risultata la preferita del pubblico italiano. Ecco il video pubblicato da Grande Fratello su Twitter

Completamente impazzita la nostra Delia, che gioisce come una bimba di fronte a un regalo alla splendida notizia: la Duran è la prima candidata alla finale di questa sesta pazza edizione del Grande Fratello Vip! Nel corso della serata, Alfonso Signorini ha ironizzato sulla reazione di Soleil, dicendole più volte “Ti vedo nera”. La Sorge sostiene che ci sia stata un’alleanza tra i suoi haters per evitare che fosse lei la preferita. Anche Adriana Volpe è di questa opinione. Fatto sta che i telespettatori hanno espresso il loro verdetto e in questo Reality, da sempre, il pubblico regna sovrano.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip 2021. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni: Non riuscivo a respirare, periodo troppo difficile”. Clicca qui.