Sanremo 2022

Sanremo 2022, Elisa Balsamo tra gli ospiti

Sanremo 2022, arriva l’annuncio della Federazione Ciclistica italiana, Elisa Balsamo tra gli ospiti. Scopriamo insieme chi è e cosa farà

SANREMO 2022, TRA GLI INVITATI ELISA BALSAMO- Campionessa italiana di ciclismo, Elisa Balsamo, dopo lo spareggio contro l’ Australia, per l’ inseguimento a squadre femminile ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, restando poi fuori dal podio e chiudendo con un sesto posto, adesso torna sotto i riflettori. Questa volta senza troppo stress, parteciperà alla prima puntata del Festival, non per cantare.

Ad annunciarlo è la stessa Federazione di ciclismo italiano attraverso un video. L’atleta entusiasta per l’inaspettato invito, afferma:” Sono molto felice di essere stata invitata alla serata di apertura”. “So cantare solo l’Inno di Mameli”, ha dichiarato Elisa Balsamo.

Insomma il cerchio per la prima serata di Sanremo 2022 si stringe ed il pubblico è in trepida attesa per quello che si preannuncia un super Festival della Musica Italiana. Amadeus sarà affiancato da tante meravigliose co-conduttrici, come ad esempio Sabrina Ferilli e da ospiti d’eccezione, come Checco Zalone, Elisa Balsamo e i Maneskin. Voi siete pronti a godervi queste serate?

Leggi anche: “Sanremo 2022, Mogol sul Festival”. Clicca qui.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui. Twitter e Instagram