Giulia Stabile

Giulia Stabile fa impazzire il web: il commento subito virale

Giulia Stabile fa impazzire i suoi numerosissimi followers sui social: il commento della ballerina 19enne romana è subito virale

AMICI 21, GIULIA STABILE FA SOGNARE I FAN COMMENTANDO UN POST DELLA CUGINA DI SANGIO SU INSTAGRAM– Giugiulola si conferma la leader indiscussa dei social. La ballerina era già comparsa sui social nel pomeriggio, chiedendo ai suoi numerosissimi followers “Come state?“. Successivamente, Lola ha commentato anche un post della cugina di Sangio, smentendo di fatto le voci che parlavano di un possibile allontanamento dal cantautore vicentino. Ecco la foto che fa sognare i fan:

Danimary, cugina di Sangio, ha risposto a Giugiulola scrivendo “amore” con una faccina commossa e un cuoricino rosso. La ballerina aveva commentato con un simpaticissimo “AEEEE”, accompagnato da un cuore rosso infuocato. Tutto ok dunque tra Sangio e Lola. La ballerina e il cantante continuano a essere felicissimi insieme. L’artista romana sembra davvero a suo agio anche con la cugina del cantautore vicentino. Lunga vita ai #SANGIULIA: la coppia più bella, pura e dolce che ci sia.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni, la confessione su Giulia Stabile: “È molto difficile””. Clicca qui.