Amici 21

Amici 21: dove abbiamo già vista Carola Puddu?

Amici 21: Carola Puddu aveva già partecipato a una famosa serie televisiva? Ecco l’indiscrezione: i fan sono super fieri della ballerina

AMICI 21: TUTTO SU CAROLA PUDDU- Non è soltanto tra le allieve più forti in gara: Carola, prima dell’esperienza ad Amici infatti, aveva già partecipato a una serie TV. Parliamo della famosa “Cercami” a Parigi: già lì si vedeva il suo straordinario talento per la danza. L’allieva della Maestra Alessandra Celentano non attraversa un periodo facile nella scuola più famosa d’Italia.

La splendida ballerina di classico si è infatti ritrovata ultima nella classifica, stilata settimana dopo settimana dai vari Marcello Sacchetta, Garrison e altri esperti. E anche ieri, per lei, il Daytime non è stato affatto facile: anche i ragazzi erano infatti chiamati a compilare una graduatoria personale, e dalla media, Carola è risultata quinta.

Tuttavia, senza farne troppo misteri, la Celentano è intervenuta in video-collegamento, ricordando a tutti il curriculum di tutto rispetto della ballerina sarda, che ha studiato per anni all’Ecole de Danse de l’Opéra national de Paris. La Prof. ha anche detto che quello che fa Carola non è in grado di farlo nessun altro. Ha ragione?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Giulia Stabile fa impazzire il web: il commento subito virale”. Clicca qui.