GF VIP, Alex Belli confessa: “Ho fatto l’amore con entrambe”

Grande Fratello Vip

GF VIP, Alex Belli ora lo dice forte e chiaro: “Ho fatto l’amore con entrambe”. E spunta la sua amica e amante Stella: cosa deciderà Delia?

GF VIP 6: LE DICHIARAZIONI DI ALEX BELLI– Non poteva mancare il nostro Alex Belli: l’Attore di Cento Vetrine è tornato ieri in puntata per fare finalmente chiarezza sul concetto di “amore libero” che hanno lui e Delia Duran e su ciò che è effettivamente successo sotto le coperte con la sua “amica artistica”, Soleil Stasi Sorge.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Alex: “Io amo una donna che è Delia, mia moglie. Ho un amore per Soleil, che è un amore diverso, anti-convenzionale. È un amore cerebrale. È una donna che ti prende di testa, ha un lato dolce e uno un po’ più duro. Di Delia mi manca la sua semplicità e la sua complicità. La sua spensieratezza. Lei mi ha conquistato subito perché ci siamo sentiti liberi, raccontandoci e parlando di noi stessi. Abbiamo vissuto con tutta la spensieratezza e tutta la gioia. Anche lei ha i suoi alti e bassi, ma è una donna pazzesca”.

A CHI RINUNCEREBBE BELLI? “Io rinuncerei a Soleil e alla sua amicizia per il grande amore e per i progetti d’amore che ho per Delia. E rinuncerei a Delia per quella cosa unica che ho trovato con Soleil. Sono due forme diverse di amore. Ho fatto l’amore con tutte e due in una forma diversa. Con Soleil abbiamo fatto l’amore dal primo giorno che ci siamo incontrati. Cerebralmente ed è per questo che sulla fisicità, io mi sento denutrito a parlare solo in questi termini”.

SULLE TANTO DISCUSSE COSE AVVENUTE SOTTO LE COPERTE“Sotto le coperte c’è stata una grandissima complicità erotica. Questa è la verità. Parliamo dei peccatori, non parliamo del peccato ma c’è stato tanto erotismo”. Il game di Alex Belli continua. Delia Duran appare provata da questa situazione: cosa sceglierà di fare la modella venezuelana? Alex è davvero innamorato di lei (ma anche di Soleil)?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Gf Vip, tutti pazzi per l’astrologo Barù”. Clicca qui.