GF VIP, clamoroso: Giucas bacia Delia! (VIDEO)

0
13
Grande Fratello Vip

GF VIP 21, Giucas Casella sorprende tutti e bacia improvvisamente Delia Duran fingendo sia “per sbaglio”: ecco il video, che è subito virale

GF VIP 6: GIUCAS CASELLA BACIA A STAMPO DELIA DURAN, IL VIDEO- Davvero clamoroso ciò che è accaduto nella casa più spiata d’Italia! Giucas Casella tutt’a un tratto bacia a stampo Delia Duran, la quale, basita, chiede spiegazioni al celebre illusionista. Il Vippone si giustifica dicendo sia stato un terribile sbaglio, ma conosciamo tutti la verità. All’ex volto dell’Isola dei Famosi la modella venezuelana piace tantissimo e ha colto la palla al balzo per darle un bacio, suscitando l’ironia del web. Ecco il video pubblicato su Twitter da un utente:

Dopo il bacio Giucas viene subito convocato in confessionale. Cosa sarà successo? Cosa avrà detto il celebre concorrente? Voi avete visto questo momento? Se ve lo siete perso vi consigliamo di cliccare sul video, che è divenuto in breve tempo virale su Twitter. Un po’ di sano trash non fa mai male.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Gf Vip, Gianmaria scrive un tenero messaggio per Federica”. Clicca qui.