Grande Fratello Vip

GF VIP, le riflessioni di Delia Duran

GF VIP 6, Delia Duran riflette sugli atteggiamenti degli altri Vipponi: ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia ieri sera

GF VIP 2021: LE DICHIARAZIONI DI DELIA DURAN- Se fino a pochi giorni fa Delia Duran non aveva dubbi sulle persone, e voleva dare altre opportunità agli inquilini nella casa, ora la modella venezuelana inizia a riflettere sul rapporto che ha con gli altri Vipponi.  “Avevi ragione”, ha detto la Duran in un confronto con la Caldonazzo. Con queste parole la VIP ha lasciato intendere a Nathalie che adesso, intende prendere le distanze dagli altri gieffini.

Delia Duran ce l’ha soprattutto con Soleil Sorge. La modella venezuelana dichiara: “Vuole fare sempre la vittima della situazione”. Nathalie Caldonazzo, dal canto suo, ha risposto: “A tutto c’è un limite”. ”L’amicizia è guardarsi negli occhi, come l’amore”, conclude l’ex volto di Temptation Island. Poco dopo anche Manila Nazzaro ha detto la sua. Ecco le parole della compagna di Lorenzo Amoruso: “C’è mancanza di rispetto”, afferma la Miss, riferendosi probabilmente a Soleil Stasi Sorge.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Gf Vip, Soleil Sorge è fidanzata? La verità”. Clicca qui.