Grande Fratello Vip

GF Vip, Kabir racconta il dramma di suo figlio Siddharth

GF VIP 2021, Kabir Bedi racconta cos’è accaduto a suo figlio Siddharth: la storia commuove l’Italia intera. Ecco le dichiarazioni del Vippone

GF VIP 6: KABIR SVELA IL RETROSCENA SUL FIGLIO- Kabir è uno dei concorrenti più amati nella casa del Grande Fratello Vip. Entrato da qualche settimana, il celebre personaggio televisivo ha raccontato la sua storia drammatica, parlando di suo figlio Siddharth, morto suicida qualche anno fa. Un dolore atroce per l’uomo, che ha raccontato nel corso del celebre Reality Show condotto da Alfonso Signorini, la tragedia.

Ecco le sue dichiarazioni: “Questo uomo è arrivato ad essere così anche grazie ai dolori e alle prove che la vita gli ha messo davanti”. Il racconto prosegue e Alfonso esclama: “Tu hai avuto una vita incredibile”. Kabir parla così di suo figlio Siddharth: “Era un genio, era sensibile” afferma emozionato il Vippone. Kabir racconta la malattia di suo figlio e precisa:  “Per favore, non sentitevi in colpa; è il mio modo di prendere il controllo e, per quanto possa sembrarvi strano, me ne andrò felice e non triste, se ci sarà un’altra possibilità”.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Gf Vip, Soleil Sorge è fidanzata? La verità”. Clicca qui.