Gf Vip, Soleil Sorge è fidanzata? La verità

0
5
Grande Fratello Vip

Gf Vip 6, Soleil Sorge spiazza tutti in diretta: ecco cos’è successo nella puntata del 28 Gennaio! Alfonso Signorini: “Il fidanzato esiste?”

GF VIP 21: SOLEIL LASCIA TUTTI SENZA PAROLE- Dopo che tutti credevano che Soleil fosse innamorata persa di Alex Belli, l’influencer italo-americana ha sorpreso i telespettatori. Alla domanda di Alfonso Signorini, che le chiedeva: “Ma questo fidanzato che hai fuori esiste davvero o è una tua invenzione?“, la Sorge ha risposto infatti così: “Esiste, esiste. Non so se persiste. Esiste ma magari non resiste“. 

 “Nella scorsa puntata ho scoperto da Soleil che lui è innamorata di lei. Lui mi aveva parlato delle azioni, ma questo non me lo aveva assolutamente detto. Sono confusa. Voglio il parere di Alex, voglio una conferma su questo, voglio che si decida su cosa fare nella vita. A me in faccia non l’ha detto quindi che abbia le pa**e e che dica la verità“, dice invece Delia Duran.

Infine, Nathalie Caldonazzo sottolinea: “Le poche volte che ho parlato con Soleil mi ha parlato con grande entusiasmo di questa storia che ha fuori e non mi ha mai confessato di essere innamorata di Alex“. Cosa succederà nelle prossime puntate? Sole svelerà l’identità del suo fidanzato? Secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere un certo Carlo Domingo, imprenditore. Cosa ne penserà Alex Belli?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Alex Belli confessa: “Ho fatto l’amore con entrambe”. Clicca qui.