Amici 21, Carola sorprende tutti: “Mi stavo innamorando di Luigi”

0
10
Amici 21

Amici 21, Carola Puddu sorprende tutti: “Mi stavo innamorando di Luigi Strangis”. Poi l’allontanamento improvviso: cosa succederà adesso?

AMICI 21: CAROLA LASCIA TUTTI SENZA PAROLE- Carola Puddu, nel corso dello speciale in onda oggi su Canale 5 alle ore 14, ha stupito proprio tutti. La ballerina della Maestra Alessandra Celentano ha svelato un retroscena su Luigi Strangis. Ecco le sue dichiarazioni: “Mi stavo innamorando di lui, ma non l’ho ammesso né a me stessa, né a lui. quando ho capito che il sentimento non era ricambiato, il nostro distacco è stato fondamentale”.

Parole che hanno inevitabilmente fatto scalpore. Sono infatti tantissimi i followers che vorrebbero una love story tra Luigi Strangis e Carola Puddu. Tuttavia, oggi, tra i due, sembra calato il gelo. Quella che sembrava una splendida complicità si è molto fermata sul nascere, soprattutto per le paure dell’allieva della Celentano. Ma siamo davvero sicuri che non possa esserci un ritorno di fiamma ora che finalmente Carola ha trovato la forza di ammettere i suoi sentimenti per Luigi? I fan sperano, noi anche. Seguiranno aggiornamenti.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, altro successo per la scuola più amata d’Italia”. Clicca qui.