amici 21

Amici 21, altro successo per la scuola più amata d’Italia

Amici 21, un’altra gioia nella scuola, questa volta per un professore: Lorella Cuccarini, vediamo cosa è successo

Annunci

AMICI 21, SUCCESSO PER LA CUCCARINI, IL FIMI ANNUNCIA LA NOTIZIA- Ancora un traguardo straordinario giunge nella scuola più amata e seguita d’Italia. Ad annunciarlo sui social la stessa interessata, la professoressa Cuccarini. Ecco le sue parole:

 “Ho ricevuto un bellissimo regalo: la @fimitalia mi ha inviato la certificazione ufficiale del disco d’oro per “La notte vola”.
Se mi avessero detto 30 anni fa che nel 2022 il pezzo sarebbe tornato al successo, grazie alle piattaforme digitali e a Tik Tok, avrei pensato ad uno scherzo.
Grazie infinitamente a tutto il pubblico ed in particolare ai giovanissimi, che stanno segnando una nuova pagina della mia carriera.

Una bella notizia per tutti i fan del programma. Dopo il ballo trend del momento, sulle note “la notte vola“, con tanto di messaggio: “Io dopo essere stata aggredita dai miei figli perché canto questa canzone da 30 anni” la Cuccarini vola in alto e arrivano i risultati di tanti sforzi.

Ancora una volta Amici 21 dimostra di essere un ottimo palcoscenico per giovani talenti e non solo. Tanti altri successi si attendono e noi siamo pronti a raccontarli per voi.

Leggi anche: “Amici 21: dove abbiamo già vista Carola Puddu?” qui

Continua a seguirci anche sulla nostra pagina FACEBOOK ufficiale. Lascia un mi piace qui.  TWITTER, INSTAGRAM