Amici 21

Amici 21: Cosmary parla di Alex e del suo percorso

Amici 21: Cosmary parla di Alex Wyse e del suo percorso nella scuola più famosa d’Italia. Ecco le dichiarazioni della ballerina della Cele

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI COSMARY FASANELLI- Davvero belle le parole di Cosmary: la ballerina di Alessandra Celentano, entrata nella scuola vincendo la sfida giudicata da Garrison contro Virginia, si è raccontato nel corso dello speciale andato in onda su canale 5. Tra arte e amore, l’artista brindisina ci dice proprio tutto!

Ecco le dichiarazioni di Cosmary: “Qualcuno (Garrison, ndr) ha creduto in me, studio nella scuola in cui ho sempre sognato. Per me è una grande occasione di essere alla sua altezza. Il suo primo incontro non lo dimenticherò mai. Mi disse che essere una bella ragazza non bastava e che come ballerina fossi molto indietro. Ero felice e triste quando mi diede tre ma anche il tempo di dimostrare”, dice la ballerina nella clip.

SU ALEX:  “Poi è arrivato Alex e il nostro primo bacio. Mi fa sorridere, mi sento capita. Non volevo ragazzi dentro la casa, ma c’era qualcosa che ci attirava a vicenda. Lui di sicuro si fidava meno. La sua personalità complicata mi attirava, quel potere di esserci sempre e sparire. Lui dà importanza alle piccole cose”. Il suo ricordo più bello è relativo alla quarta puntata, quando la Celentano le ha riconsegnato la tanto agognata maglia: “Si alza e mi studia da ogni angolazione mentre ballo. Ero felicissima…”. 

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Carola sorprende tutti: “Mi stavo innamorando di Luigi””. Clicca qui.

Non perderti nemmeno una notizia. Seguici su Instagram. Clicca qui.