GF VIP, lite fra Barù e Delia Duran: ecco come mai

0
6
GF VIP

GF VIP 6, Barù accusa Delia Duran: scoppia una furibonda discussione! Scopriamo insieme cos’è accaduto nella casa più spiata d’Italia

GF VIP: LITIGIO FRA BARU’ E DELIA DURAN– Poco fa c’è stata una furibonda lite tra Barù e Delia Duran. Barù pensa che la modella venezuelana e Alex Belli stiano solo recitando una parte per attirare l’attenzione del pubblico. È convinto che la coppia si sia messa d’accordo prima di entrare nella casa del GF Vip, in modo da far parlare di sé e da creare nuove dinamiche nel Reality condotto da Signorini.

Delia ha provato a quel punto a spiegare il suo punto di vista, esplicando nuovamente il concetto di amore libero. Amore libero a cui però Barù non crede affatto! Per Barù la presenza di Delia nel Reality Show è alquanto inutile: il Vippone si sente preso in giro dalla modella venezuelana e spera che il teatrino finisca al più presto. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Gf Vip, la confessione di Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis”. Clicca qui.

Seguici anche su Instagram. Clicca qui.

Non perderti nemmeno una notizia. Siamo anche su Twitter. Clicca qui per leggere le ultimissime notizie.