Grande Fratello Vip

GF Vip, Sophie è una furia con Alessandro: “Guardi Delia e ti lecchi le labbra”

GF Vip, Sophie Codegoni infuriata con Alessandro Basciano, che sembra attratto da Delia. Ecco cos’è successo nella casa più spiata d’Italia

GF VIP: SOPHIE GELOSISSIMA DI ALESSANDRO– Ennesima lite tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne si è scagliata contro il Vippone, che secondo il suo punto di vista, è molto attratto da Delia Duran. La modella venezuelana stava facendo delle acrobazie in piscina e il ragazzo non ha resistito a guardarla.

Ecco le parole di Sophie: “Tu non controlli quello che fai, ti mordi le labbra e fissi Delia! Non sono una gelosa né una che fa queste scene, ma se mi giro e vedo che fissi il C a Delia, dai“, ha dichiarato Sophie Codegoni. Alessandro, dal canto suo, ha risposto: . “Mi sono permesso di girarmi un attimo e ti ho visto così, se pensi una cosa del genere di me io da questo momento non voglio avere a che fare più niente con te“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Leggi anche: “Grande Fratello Vip, anticipazioni 31 Gennaio: Soleil prima finalista?”. Clicca qui.

Non perderti nemmeno una news. Seguici anche su Instagram. Clicca qui.

Annunci