Giulia Stabile

Giulia Stabile mette ko il bullismo: 1 anno fa l’esibizione più bella (VIDEO)

Giulia Stabile vince contro le offese dei bulli: 1 anno fa, il 30 Gennaio 2021, Lola eseguiva una splendida coreografia. Ecco il video

AMICI 21: LA RINASCITA DI GIULIA STABILE (IL VIDEO)– Un anno fa Giulia Stabile eseguiva una splendida coreografia, forse la più bella di sempre, con cui metteva a tacere i pregiudizi della gente. La ballerina 19enne romana ha voluto ripercorrere questa tappa della sua vita sui social, ringraziando Samuele Barbetta, suo grande amico, e il suo amato Sangiovanni, che da sempre la supporta. Ecco il video:

Stanotte, verso l’una, Giulia ha scritto su Twitter: “Un anno fa ho trovato il coraggio (non sola) di affrontare una piccola cicatrice del passato.. La Giulia di un anno fa aveva già scritto tutto nella didascalia anche se la coreografia di mind of Sam già parlava”. Non possiamo fare altro che celebrare la sua grandezza, sia a livello artistico che umano. Lola ha sempre avuto una caratteristica speciale, unica, peculiare: quando danza si trasforma! Non è più bambina, diventa forte, grintosa, GIGANTE! Continua così Giulia: è sempre emozionante rivivere questi momenti.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa news: “Amici 21, Sissi come non l’avete mai vista: il video inedito”. Clicca qui.