Amici 21

Amici 21: LDA il migliore di tutti? I numeri parlano chiaro

Amici 21: Luca D’Alessio batte un altro record! L’allievo del Professor Rudy Zerbi è il candidato numero 1 alla vittoria finale: vincerà LDA?

AMICI 21: NUMERI DA RECORD PER L’INEDITO “QUELLO CHE FA MALE”! LDA CONTINUA A VOLARE- Sono 88.973 le riproduzioni giornaliere per “Quello che fa male” su Spotify Italia; LDA continua a volare col suo primo inedito, già certificato disco di platino lo scorso dicembre dalla FIMI. L’allievo del Professor Rudy Zerbi continua a stupire ed è lanciatissimo verso il Serale.

Il giovane artista 18enne sale in 45^posizione su Spotify (+1 rispetto a ieri). Nessun suo amico e collega ha fatto meglio di lui: LDA è il prodotto migliore creato dal Talent Show condotto da Maria De Filippi! Luigi, Alex e Sissi sono bravissimi, ma LDA ha un seguito nettamente superiore: è lui l’erede naturale di Sangiovanni? Voi che ne pensate? Vincerà Amici? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Mariasole Pollio, rivelazione bomba sull’ex di Deddy: la foto spopola”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Seguici sulla nostra pagina. Clicca qui.

Resta connesso. Ci trovi anche su Twitter. Ecco la nostra pagina ufficiale.