GF VIP

GF VIP, anticipazioni puntata 31 Gennaio: sorpresa per Miriana Trevisan

GF VIP 21, anticipazioni puntata 31 Gennaio: secondo quanto apprende la nostra redazione, Miriana Trevisan riceverà una splendida sorpresa

GF VIP 6, ANTICIPAZIONI PUNTATA 31 GENNAIO 2022: BIAGIO D’ANELLI FA UNA SORPRESA A MIRIANA TREVISAN IN DIRETTA- Splendida notizia per Miriana Trevisan: a ridosso della puntata del Grande Fratello Vip, in programma alle ore 21:40 di stasera su Canale 5, la nostra redazione ha saputo che ci sarà una splendida sorpresa per lei!

Ma di che si tratta? A quanto pare, secondo quanto raccolto in esclusiva da un nostro inviato, la bella Miriana Trevisan, dopo settimane di attesa e speranza, potrà finalmente incontrare Biagio D’Anelli e riprendere da dove aveva interrotto. Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa avranno da dirsi i due: e voi? Siete pronti per questo confronto che potrebbe far luce definitivamente sul loro rapporto? Sperate che Biagio e Miriana si fidanzino ufficialmente? Diteci la vostra, commentando come sempre sui social insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Gf Vip, anticipazioni 31 Gennaio: la scelta di Gianmaria Antinolfi”. Clicca qui.

Seguici su Twitter. Clicca qui.

Seguici su Instagram. Clicca qui.