GF VIP

GF Vip, Delia segue un copione? Spunta il bigliettino di Alex- (FOTO)

GF VIP 6, clamoroso: sui social gira un bigliettino che Alex Belli avrebbe consegnato a Delia Duran. La modella venezuelana segue un copione?

GF VIP 6: LA FOTO CHE FA INFIAMMARE I SOCIAL– Che Alex Belli e Delia Duran stessero recitando, diciamoci la verità, lo pensavamo un po’ tutti. Nessuno però si sarebbe mai aspettato di avere prove così schiaccianti contro di loro. Sui social gira infatti una foto di un biglietto che Alex avrebbe fatto avere alla modella venezuelana, per erudirla su come comportarsi nella casa. Ecco l’immagine:

Ed effettivamente, è avvenuto proprio ciò che c’è scritto: la modella venezuelana si è tolta la fede e ha deciso di “lasciare” Alex. Dunque, il tutto fa presupporre che la loro storia d’amore non sia davvero finita, ma che siano solo manovre per far parlare di se in puntata. Dopo tutto questo, dopo che anche Barù e Jessica stanno finalmente dicendo la loro su Delia, chiedendole perché sta prendendo in giro l’Italia, vi facciamo un’unica domanda: la Duran merita di restare nella casa? Votate e commentate con noi.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche: “Gf Vip, Soleil svela cosa le piace dell’Italia”. Clicca qui.

Seguici su Instagram. Clicca qui. Ci trovi anche su Twitter cliccando qui.