gf vip

Gf Vip, Antonio, il nuovo concorrente si racconta

Gf Vip, Antonio si apre a Nathalie e racconta della sua famiglia, in particolare del rapporto con il padre

GF VIP , IL RACCONTO DI ANTONIO- Durante un momento di relax in giardino, Antonio e Nathalie trascorrono un pò di tempo insieme e, tra una chiacchera e l’altra i due entrano in confidenza e, il bel modello racconta del rapporto con la famiglia, in particolare del rapporto con il padre: “Con mio padre ho un rapporto di simbiosi”.

Parla della separazione dei suoi:” Non ne parlo mai, mi fa male, ho paura di sapere il motivo della loro rottura, anche se ho capito che sono errori di papà“. ” Mia madre ne soffriva tanto e lo faceva in silenzio“. Parla della sua voglia di indipendenza ma allo stesso tempo dell’ esigenza di essere presente e capace di fare da figura maschile per la sorellina, che in quel momento ne aveva maggior bisogno. “Alcune responsabilità finivano sul più grande” confessa.

Annunci

Racconta del suo sogno di diventare modello e al suo problema con l’alimentazione: “Ero troppo magro“, e a come sia stato difficile per lui dedicarsi al suo aspetto fisico per raggiungere i suoi obiettivi. Non è stato facile, e racconta di come si preoccupasse di non lasciare sole la mamma e la sorella minore. Insomma Antonio si rivela una persona molto profonda e dal cuore tenero. Ci saprà ancora sorprendere e conquistare il cuore di tanti

Leggi anche: “GF VIP, Gianluca provoca Delia: “Parliamo sotto le coperte” qui

Ci trovi anche su Instagram. Ecco il link per seguire la nostra pagina ufficiale.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Non perderti nemmeno una news. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Annunci
Annunci